mmb
mmb
 
mmb
demauto

/SOFTWARE/W.I.L


Il software W.I.L. (PCPrenotazione) nasce nel 2001 ed è il primo gestionale sviluppato da MMB. Nel tempo viene riconosciuto dal mercato come il software più evoluto della sua categoria, ottenendo nel 2003 la certificazione di idoneità software numero 017/PCP/RSW/03/RM, in ottemperanza al capitolato MCTCNet, presso il C.S.R.P.A.D. (Centro Superiore di Ricerca e Prove Autoveicoli e Dispositivi). .

 
 
mmb
demauto

SOFTWARE Xamine


Nasce in seguito all'emanazione del capitolato tecnico MCTCNet, approvato il 02 novembre del 1999 ed entrato in vigore nel corso del 2004. M.M.B. ha conseguito la certificazione di idoneità numero 016_PCS_RSW_03_RM, in data 09/10/2003, presso il C.S.R.P.A.D. (Centro Superiore Ricerche e Prove Autoveicoli e Dispositivi).

 
 
mmb
demauto

SOFTWARE YAP


Prerogativa principale dello YAP è quella di integrare, in un unico software, gli strumenti necessari per poter svolgere tutte le attività richieste durante la giornata lavorativa. In funzione dell’attività svolta dall’officina (revisione o riparazione dei veicoli), la flessibilità con cui è stato progettato YAP offre la possibilità alle aziende di configurare il software a proprio piacimento, in modo da adattarlo ad ogni esigenza.

 
 
mmb
demauto

PlateScanner


PlateScanner è la soluzione software di riconoscimento OCR, interamente studiata e sviluppata dal reparto di ricerca e sviluppo di MMB. Il software è strutturato e composto da diversi livelli per garantire la massima robustezza e contemporaneamente la massima flessibilità di applicazione. Quando le condizioni geometriche e fotometriche della targa fotografata sono ottimali, effettua il riconoscimento dei caratteri di una targa in meno di 100 millisecondi. In caso di condizioni geometriche complesse il software provvede, automaticamente, a processare diversi algoritmi, elaborati specificatamente per le finalità di riconoscimeto delle targhe. Il software si collega alla camera ottica

 
 
mmb
demauto

WeatherStation


L'efficacia delle prove strumentali, effettuate presso i centri di revisioni, è subordinata alle condizioni ambientali rilevate nell'ambiente di prova. M.M.B. nel corso del 2008 ha realizzato la stazione meteo compatibile con i sistemi informatici, in uso presso le imprese, garantendo il continuo aggiornamento dei dati rilevati e la trasmissione degli stessi alle attrezzature utilizzate. E' un prodotto flessibile e compatibile con la quasi totalità delle linee di revisione attualmente in uso.